Clicca le foto per vedere la gallery completa:
Isotonica snc si propone con delle soluzioni 'ad hoc' verso tutte le imprese di grandi dimensioni.
Le soluzioni che propone la nostra azienda provengono dalla capacità che la NECTA (N&W) ha saputo avere nel costruire e realizzare distributori automatici per caffè, con specifiche necessità di grandi distribuzioni. Sono molte le realtà industriali che seguiamo sul territorio laziale e sono molte le novità e le innovazioni che sappiamo portare in dote dentro ogni stabilimento.
Le capacità dell'impresa si riconoscono anche dalla rapida ricerca delle soluzioni ideali ad ogni tipo di richiesta. In ogni periodo dell'anno, Isotonica assicura una fluida e puntuale assistenza su rifornimento e riparazione di distributori automatici.
Lo staff garantisce anche l'assistenza sulle macchine noleggiate o in comodato d'uso, nei casi in cui si verifichino malfunzionamenti. Le forniture relative ai prodotti per lo sport vengono evase su scala nazionale.
Queste sono alcune delle case che rappresentano i prodotti con cui riforniamo i distributori automatici di caffè.
Di seguito elenchiamo alcuni dei marchi di riferimento fondamentali per il nostro lavoro e la sicurezza dei fruitori dei macchinari:
Che il distributore sia dedicato alle bevande o ai generi alimentari, la puntualità con cui le nostre macchine vengono seguite va di pari passo con la qualità che ogni nostro cliente ci riconosce da moltissimi anni.
Gli alimenti e le bevande sono sempre selezionate sulla base della loro qualità e dell'affidabilità delle case produttrici. Il comodato d'uso ed il noleggio sono opportunità convenienti, per rispondere in maniera puntuale alle esigenze della clientela.
Quest'ultima, grazie ai distributori automatici di Isotonica, potrà usufruire di veri e propri self service bar, per allietare i momenti di pausa, tra una tranche di lavoro e la successiva.
Contattate Isotonica per qualsiasi tipo di richiesta, in ambito di grandi forniture e soluzioni adeguate ad ambienti a grande flusso di persone.
Le soluzioni variano, a seconda della popolosità del luogo, del numero di dipendenti, della capacità dell'area predisposta di avere passaggio di persone, interne o esterne alla struttura. Sconsigliamo vivamente, quindi, di richiedere macchinari specifici o quantità che non rappresentino realmente le necessità di uno specifico ambiente lavorativo, di sosta o di passaggio.
Le proposte che si identificano nel nostro portafoglio 'soluzioni' puntano ad abbattere i tempi per la ricerca della miglior soluzione possibile. Con interventi 'step by step' non rischiamo mai di produrre una proposta troppo superiore alle reali necessità di ogni luogo e spazio e siamo in grado, invece, di profilare al meglio quel che realmente è necessario.
I distributori automatici più ricchi di prodotti sono pensati per rispondere alle esigenze delle aziende di maggiori dimensioni, ossia quelle nelle quali si trovi a transitare, giornalmente, un numero di potenziali consumatori superiore alle cinquanta unità.
Tali macchinari offrono alla clientela la possibilità di mangiare biscotti, barrette, snack salati o di prelevare bottigliette d'acqua, lattine di bevande fresche. Si tratta di soluzioni che sono ideali anche per ambienti quali istituti universitari ed altre comunità molto frequentate.
L'attività di vendita e distribuzione dei prodotti per la ristorazione aziendale viene effettuata per i clienti di tutto il Lazio, tanto della Capitale e dei capoluoghi di provincia, quanto delle località minori, sia del litorale che dell'entroterra.
Il parco mezzi di Isotonica è in grado di evadere celermente qualunque richiesta di rifornimenti (cialde, boccioni, snack, barrette energetiche, eccetera).
Spesso i nostri clienti si chiedono come facciamo ad intervenire su varie località nello stesso giorno in modo così efficace, ve lo spieghiamo: il nostro giro arriva fino a zone come
Tivoli oppure
Guidonia Montecelio, quindi tutta la zona ad est della capitale, per arrivare fin lì spesso passiamo per
Frosinone,
Anagni e anche
Colleferro.
Quando le nostre macchine fanno questo percorso l'area dei castelli romani è obbligata, e allora ci troviamo a servire anche
Ciampino, tutta l'area di
Velletri, ma anche
Genzano di Roma oppure
Frascati. Chiaro che anche
Albano Laziale e
Valmontone vengono considerate come località per questo tipo di tragitto.
Paradossalmente
Cisterna di Latina la colleghiamo al litorale romano, e così quando serviamo quell'area poi ci ritroviamo anche ad
Anzio e
Nettuno e poi via subito ad
Aprilia, poi un lungo percorso ci porta tramite il litorale a fermarci a
Pomezia e ad arrivare fino a
Fiumicino.