Clicca le foto per vedere la gallery completa:
Avere un punto di ristoro interno alla propria azienda o biblioteca, al proprio cinema, alla propria scuola o comunità sarebbe, senza dubbio, molto apprezzato da tutti coloro i quali si trovassero a frequentare i medesimi locali.
E' molto raro, però, che si possa contare concretamente, all'interno di enti o strutture, sulla presenza di un bar, con il servizio al bancone. Una scelta vincente può essere, dunque, quella di dotare i luoghi di studio, di lavoro o di ritrovo di distributori automatici.
Questi ultimi possono essere regolarmente riforniti di cibi e di bevande. Si tratta di una possibilità che, nel Lazio, viene offerta da Isotonica, impresa specializzata nel vending.
Tutti questi distributori automatici possono essere richiesti ad Isotonica.
L'impresa garantisce un servizio puntuale ed efficiente, di qualità, elevata quanto quella dei prodotti alimentari e dei macchinari forniti, a noleggio o in comodato d'uso.
Oltre alla fornitura regolare, Isotonica garantisce l'assistenza gratuita sui macchinari in caso di malfunzionamenti. Isotonica propone vari tipi di distributori automatici, di diverse dimensioni e capacità. Esistono macchinari, a marchio N&W e Necta, in grado di soddisfare le necessità sia di piccole o di medie che di grandi comunità.
Sono facili da usare: mediante l'inserimento di monete o l'utilizzo di una chiave, diventa possibile selezionare il numero del prodotto desiderato o il bottone, corrispondente alla bevanda desiderata. Quanto richiesto viene prontamente espulso e può essere comodamente prelevato.
I distributori automatici più diffusi sono quelli che espongono chiaramente alla vista del potenziale consumatore i prodotti alimentari disponibili, come biscotti, patatine fritte ed altri snack salati, crackers, wafer, fette biscottate, barrette ai cereali, dolci e bottigliette d'acqua, di thè freddo o bevande di integrazione idrosalina. Si trovano, molto spesso, anche presso i binari delle grandi stazioni ferroviarie.
Un altro tipo di distributore, che può essere affiancato a quelli appena descritti, è il macchinario dedicato all'erogazione di bevande calde, preparate all'istante, come caffè espresso, thè, cioccolata, camomilla, ginseng o orzo. Completano le forniture da ufficio le colonnine dell'acqua, dotate di boccioni.
Per quanto riguarda la qualità di cibi e bevande, essa è assicurata dalla validità e fama delle case produttrici: